Grand Theft Auto III

Grand Theft Auto III (GTA III) 1.0

Il primo GTA in 3D, adesso anche per Mac

Grand Theft Auto III è il terzo videogioco della popolarissima e controversa serie GTA. Dopo due episodi in due dimensioni, questo è il primo in 3D ambientato nella gigantesca Liberty City, la New York di Rockstar Visualizza descrizione completa

PRO

  • Primo episodio in 3D
  • Tante missioni
  • Libertà d’azione
  • New York ben ricostruita

CONTRO

  • Gioco datato

Molto buono
8

Grand Theft Auto III è il terzo videogioco della popolarissima e controversa serie GTA. Dopo due episodi in due dimensioni, questo è il primo in 3D ambientato nella gigantesca Liberty City, la New York di Rockstar

Conosciuta come violenta, sessista, politicamente scorretta ai non videogamer, ma resasi famosa anche per il mix di azione e simulazione di guida in un open-world, GTA è una delle saghe più popolari degli ultimi 20 anni. E Grand Theft Auto III è uno degli episodi che ha segnato il cambio, con il passaggio dal 2D al 3D.

Grand Theft Auto III è ambientato a Liberty City, la Grande Mela in versione Rockstar e stessa città di GTA IV. In questo capitolo vesti i panni di Claude Speed, un malavitoso finito in galera dopo essere stato tradito dalla sua ragazza. La vendetta sarà il tema portante di tutta la storia del gioco.

La base del gameplay di GTA III è la stessa dei primi due episodi, al quale vengono integrate nuove possibilità di azione. Oltre rubare macchine, scappare dalla polizia e colpire innocenti pedoni, ti troverai a impegnato in sparatorie in terza persona in 3D e ad entrare nei negozi per rapinarli.

GTA III è un gran gioco, imperdibile per ogni fan della serie. Al giorno d’oggi è però superato tecnicamente anche da episodi della stessa saga disponibili pure su Mac come GTA San Andreas.

Grand Theft Auto III

Download

Grand Theft Auto III (GTA III) 1.0